Fondazione Ca.Ri.Civ: Vincenzo Cacciaglia nominato presidente, “il nuovo fallimento che avanza”

CIVITAVECCHIA – L’avvocato Vincenzo Cacciaglia è stato nominato all’unanimità dell’organo di indirizzo Presidente della Fondazione Cariciv.

Nella giornata odierna l’assemblea dei soci della Fondazione Cariciv ha dato parere positivo all’unanimità al bilancio consuntivo 2016 e sostituito il dottor Roberto Angeletti con il dottor Alberto Cozzella. L’organo di indirizzo ha poi ratificato la nomina di Alberto Cozzella e votato positivamente all’unanimità il bilancio. Sempre l’organo di indirizzo ha nominato il nuovo Cda. Oltre ai confermati Vincenzo Cacciaglia e Giorgio Venanzi sono stati nominati all’unanimità Gabriella Sarracco, Valentino Carluccio e Massimo Pinti.

Sempre l’organo di indirizzo ha quindi nominato, sempre all’unanimità, presidente l’avvocato Vincenzo Cacciaglia.

Il Cda ha nominato vicepresidente la dottoressa Gabriella Sarracco e direttore generale l’ingegner Franco Passeri.

L’assemblea dei soci, l’organo di indirizzo ed il nuovo Cda si sono complimentati con il Cda uscente per la risoluzione delle problematiche relative a Mecenate srl con la salvaguardia dei posti di lavoro e l’affitto del ramo di azienda dell’emittente Mecenate Tv.

“La Fondazione Cariciv è in netta risalita, solida e forte – ha spiegato l’avvocato Vincenzo Cacciaglia appena nominato – colgo l’occasione per informare la comunità che quest’anno riproporremo i bandi, cercando di aiutare ancora una volta le realtà locali come sempre fatto in questi anni”.