Salvini a Todi attacca la Marini: “Ormai è l’ex governatrice”. La replica: “Lui di ex se ne intende”

BERLUSCONI, DOPO AVER CONTRIBUITO A PRODURRE LA VERSIONE RENZIANA DEL PD, VUOLE TORNARE A DETTARE LA LINEA ANCHE NEL CENTRODESTRA? Per Salvini e la Lega, ma anche per Fratelli d’Italia, il “problema” rimane sempre il rapporto con l’ancora potentissimo Silvio Berlusconi, il quale non ha certo bisogno di dire o scrivere niente personalmente per mandare messaggi o far capire, a chi deve capire, come stanno le cose. C’è qualcuno in Italia che sa maneggiare bastone e carota meglio di Berlusconi? Ricordare poi la fine che ha fatto Fini…tenere a mente pure il caso Marrazzo

TODI – Una battuta forse infelice, quella di Matteo Salvini a Todi, all’indomani della “sobria” diffusione di una foto di Elisa Isoardi, fidanzata del segretario della Lega Nord, mentre bacia appassionatamente un uomo che non pare essere il leader del Carroccio. Lo scoop è stato pubblicato dal noto giornale di gossip “CHI”, di proprietà della famiglia Berlusconi.

Salvini, arrivato mercoledì 12 luglio a Todi per festeggiare la vittoria del sindaco di centrodestra Antonino Ruggiano, ha definito Catiuscia Marini “ex” presidente dell’Umbria, nonostante il suo mandato finisca nel 2020. Secondo il leader leghista infatti  “tra arresti e sconfitte in Umbria alla governatrice e al Pd non resta altro che preparare il fagotto e andare a casa”.

Inevitabile la reazione dell’interessata che, tramite facebook, ha commentato: “Salvini a Todi: Lui di ex se ne intende, provandolo su di sè ….”.

 

RENZI NON COMMENTA IL TRADIMENTO DELLA FIDANZATA DI  SALVINI – Prima della registrazione della puntata di Bersaglio Mobile, programma condotto da Enrico Mentana su LA7, il segretario del PD Matteo Renzi ha scambiato alcune battute con i presenti, commentando il tradimento della compagna del segretario del Carroccio. “Per carità – ha detto Renzi – solidarietà a Salvini. Sono cose private”.