Civitavecchia – Tragedico incidente all’alba a piazzale dell’Industria, all’Eur. E’ deceduta Giulia, figlia del consigliere comunale e medico Marco Di Gennaro

ROMA – Ennesima, tragedia stradale che colpisce la città di Civitavecchia. Intorno alle 6 di questa mattina è venuta a mancare Giulia Di Gennaro, ragazza di ventisette anni, figlia del conosciuto e stimato medico Marco di Gennaro.

Per cause ancora da accertare la ragazza ha perso il controllo del mezzo e si è andata a schiantare contro un palo portavessilli a piazzale dell’Industria, all’Eur.

I genitori, residenti a Civitavecchia, stanno arrivando a Roma per il riconoscimento del corpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del X gruppo.

A Civitavecchia la voce si era sparsa sin dalle prime ore dell’alba essendo popolarissimo e conosciuto il medico anche in ambito politico essendo consigliere comunale subentrato al posto del dimissionario Pietro Tidei.

Numerosi i messaggi di cordoglio pervenuti nelle redazioni per la famiglia di Giulia.

“Il circolo del Pd di Civitavecchia si stringe attorno alla famiglia di Marco Di Gennaro in questo momento di dolore per l’improvvisa scomparsa della figlia. Non lasceremo Marco solo, avrà sempre al Suo fianco gli amici e compagni di viaggio.

Non riusciremo mai a colmare questo vuoto, sappiamo che non esistono parole per alleviare questa sofferenza ma non mancherà la nostra disponibilità e il nostro sostegno.Sinceramente dispiaciuti per la triste circostanza, porgiamo le nostre condoglianze”. Enrico Leopardo Segretario PD Civitavecchia.

Messaggi di condoglianze, di vicinanza in un momento così tremendo e di affetto sono stati inviati a Marco Di Gennaro tra gli altri anche dall’onorevole Marietta Tidei, dal capogruppo del Pd Marco Piendibene, insieme alla collega Rita Stella, a nome di tutto il Pd, da quello della Svolta Massimiliano Grasso e, a nome di tutto il Consiglio Comunale, dalla Presidente Alessandra Riccetti: “Non esistono parole di fronte ad una perdita così devastante. Una tragedia incommensurabile. A nome della Presidenza e di tutto il Consiglio Comunale è con commozione ed umano cordoglio che esprimo vicinanza al consigliere Marco Di Gennaro ed alla sua famiglia per la prematura perdita di Giulia”.

“Sono senza parole – ha dichiarato il sindaco Antonio Cozzolino – nessun genitore dovrebbe vivere momenti come questo. Le più sentite condoglianze a nome mio e dell’amministrazione comunale al dottor Di Gennaro e alla sua famiglia per la tragica scomparsa della figlia Giulia”.

.