Civitavecchia – Inaugurata la farmacia alla stazione

Cozzolino: “Adesso i turisti e i cittadini hanno dei servizi in più”. Taglio del nastro alla presenza del Sindaco e dell’amministratore di Csp De Leva

CIVITAVECCHIA – È stata inaugurata questa mattina la nuova farmacia comunale sita presso la stazione ferroviaria. Una farmacia che ha avuto un lungo tragitto prima di vedere la luce. Fortemente voluta dal Pincio ha dovuto lottare contro la volontà di diverse farmacie private prima di vedere l’apertura delle porte.

 Soddisfatto l’amministratore della Civitavecchia Servizi Pubblici che molto ha investito nella struttura sia a livello economico che manageriale. 

“Forniamo dei servizi importanti alla città con questa farmacia che sorge – spiega il manager -. Si trova in un punto nevralgico e sono sicuro che porterà dei grandi risultati”.

Soddisfatto anche il sindaco Antonio Cozzolino: “Questa non è una stazione come le altre – spiega il sindaco Cozzolino – Qui passano milioni di persone e questo era un servizio che andava offerto. Siamo molto soddisfatti di questa apertura”.