Tarquinia – Idea Sviluppo presenta squadra e programma a sostegno di Borzacchi

Le liste scaldano questo inizio d’inverno con la campagna elettorale per l’Università Agraria

TARQUINIA – E’ un grande lavoro di squadra quello che la lista Idea e Sviluppo sta svolgendo per queste imminenti elezioni dell’Università Agraria di Tarquinia del prossimo 10 dicembre.“E’ ormai evidente – riferiscono dal comitato Idea e Sviluppo – che stiamo correndo a senso unico per sostenere il nostro candidato Presidente Sergio Borzacchi alla guida dell’ente di Via Garibaldi.

Anche a seguito dell’esclusione dalle elezioni dell’unica lista concorrente capeggiata da Alberto Riglietti, siamo ugualmente impegnati nel continuare a dare voce alla città sui programmi e progetti che la Lista Idea e Sviluppo ha realizzato con i suoi candidati.

Una lista di sedici persone che per posizione rispondono a diverse categorie della società civile, del mondo agricolo, dell’imprenditoria e del sociale e di altri settori privati che insieme sono il valore aggiunto alla squadra che li unisce.

Con il nostro Presidente Borzacchi – continuano da Idea e Sviluppo- crediamo nell’importanza di accedere senza indugi ai fondi regionali e comunitari, attraverso uno specifico sportello che potrà essere il collegamento attrattivo di investimenti per l’ente.

Gli orti e le quote sono un altro importante passaggio che sarà evidenziato per favorire al meglio la gestione e le relazioni con gli utenti. Realizzazione d un tavolo tecnico per il ripristino e la sistemazione delle strade rurali che sono di fondamentale importanza sia per chi lavora, che per le manutenzioni relative al patrimonio boschivo che alle attività antincendio. I rapporti con le scuole, la cultura, il turismo , il patrimonio zootecnico, associazionismo e sociale tutti temi da sempre affrontati dall’Università Agraria che dovranno avere il giusto collegamento tra l’ente il cittadino e l’utente.

Farà da cornice al programma anche la novità del ‘Marchio di qualità De.Co.’ per garantire la commercializzazione delle carni e di altri prodotti tipici a marchio dell’ente realizzati a Tarquinia e soprattutto dai tarquiniesi”.

La Lista Idea e Sviluppo è in campo per Sergio Borzacchi Presidente con i seguenti candidati consiglieri per le elezioni del 10 dicembre: Stefania Ceccarini, Gianluca Di Carlo, Valentina Eusepi, Stefano Ferretti, Marco Guarisco, Maria Letizia La Valle, Maurizio Leoncelli, Leonardo Mancini, Marcello Maneschi, Roberto Massi, Ubaldo Persia, Stefano Petreti, Giorgia Projetti, Alessandro Sacripanti, Sergio Stella e Silvio Torresi. Dal comitato Idea e Sviluppo fanno sapere che è possibile consultare il programma presso la sede elettorale della Lista, aperta tutti i pomeriggi in via Garibaldi, è attiva la pagina Facebook del gruppo e per i contatti web con la cittadinanza anche via email all’indirizzo: ideasviluppo2017@gmail.com.