Comitati a sostegno di “Pirozzi Presidente” designato Stefano Caporossi referente del viterbese

Inizia la campagna elettorale in vista delle regionali del 2018

VITERBO – «”Lo scarpone” ha lasciato già le sue prime impronte sul territorio regionale. Stanno aumentando vertiginosamente le aperture dei comitati a sostegno di Sergio Pirozzi; il sindaco di Amatrice in corsa per la presidenza della Regione Lazio con la lista “Sergio Pirozzi Presidente”.

Un movimento civico che ha come simbolo uno “scarpone”, quello della fatica e del lavoro.

Le festività natalizie non hanno fermato i lavori del Comitato centrale della Cristoforo Colombo di Roma, dove sono stati individuati i referenti provinciali.

Per la provincia di Viterbo e Lazio nord Sergio Pirozzi ha incaricato Stefano Caporossi, noto imprenditore viterbese, che ha già messo in moto la macchina organizzativa raccogliendo le adesioni dei comitati spontanei che stanno nascendo nella Tuscia e che presto saranno presentati.

“Sono onorato, della fiducia che Pirozzi ha riposto nella mia persona. Stimo profondamente Sergio, i cui valori morali saranno i capisaldi per una nuova politica che ambisce ad una Regione completamente rinnovata. Faremo un lavoro capillare – prosegue Caporossi – per coprire tutto il territorio con l’apertura di Comitati e riferimenti di fiducia in tutti i sessanta Comuni della provincia di Viterbo.

Invitiamo pertanto il mondo della società civile, dell’associazionismo e del volontariato a confrontarci per trovare insieme le soluzioni alle criticità che lo attraversano”».

Lo dichiara in una nota il Comitato Elettorale per Sergio Pirozzi presidente della Regione Lazio