Civitavecchia – Cazzebbubbelo Palmieri si autocandida al Senato con i 5 Stelle

Da delegato prima di Moscherini (centrodestra) poi di Tidei (centrosinistra) Andrea Palmieri si propone senatore alle prossime elezioni come co-fondatore di TerzaStrada e co-fondatore m5s Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Il ragazzo, Andrea Palmieri, il quale si è ribattezzato come  “Cazzebbubbelo“, qualche giorno fa ha scritto un post sul suo profilo Facebook davvero accattivante:

Questo è stato un anno straordinario. Un anno caratterizzato da enormi problemi affrontati a pugni chiusi e grandi gioie attese a braccia aperte. Il Blockbuster che chiude, la nuova pizzeria che apre, le persone che ci lasciano e le persone che troviamo. Una continua e inaspettata meraviglia che è la vita.
Ma l’ultima sorpresa di questo 2017 è per le persone con cui ho vissuto, combattuto, pianto di gioia, per le persone che da anni mi seguono in questo percorso che ho e abbiamo affrontato. Ho deciso di dare la disponibilità per la candidatura al Senato con il m5s e affrontare la nuova e difficile avventura delle parlamentarie. 
Spero nel vostro sostegno.
Auguri di Buon Anno
Sarà un 2018 fantastico.

Eh già, si candida alle parlamentarie dei 5 Stelle e si propone niente di meno senatore per rappresentare adeguatamente Civitavecchia.

Dopo aver tentato la sorte prima con Moscherini (CDX) poi con Tidei (CSX) ha trovato la sua giusta collocazione nelle fila del Movimento 5 Stelle napoletano di Civitavecchia.

Da vero talebano, ha difeso l’indifendibile sindaco della Città di Traiano, Antonio Cozzolino, in questi anni difficili e ricchi di avvisi di garanzia.

Basti pensare che, proprio il sindaco, ancora non è riuscito ad ottenere un banale certificato ex 335 dal Tribunale di Civitavecchia dove si certificano le indagini in corso che lo riguardano.

Vabbé ma questa è un’altra storia. Findanzato agli albori della rivoluzione grillina con una ragazza al vertice delle stelle a cinque punte, nonostante la delusione d’amore, ha continuato, gliene va dato atto, a “coprire” e difendere i suoi amici del fagocchio.

Gli uomini pentastellati lo aiuteranno ad essere eletto e, siamo convinti, che Cazzebbubbelo ce la farà.

Ne è convinto anche lui che si è aperto anche una paginetta nuova nuova su feisbukke dove si autodefinisce “personaggio politico”. Sicuramente un bel salto di qualità.

Da Cazzebbubbelo a politico rimanendo, comunque, un bel PERSONAGGIO.

Ha pubblicato anche un suo particolare curriculum, ricco di omissis ma li renderemo pubblici noi quando il PERSONAGGIO sarà ufficialmente nominato dalle “parlamentarie” candidato al Senato.

Come dire, dopo tanti personaggi pittoreschi proposti dal Movimento 5 Stelle non poteva mancare anche un CAZZEBBUBBELO.

Leggete e divertitevi

https://www.facebook.com/AndreaPalmieri76/?pnref=story

 

Andrea Palmieri

Co-fondatore TerzaStrada
Co-fondatore m5s Civitavecchia
No-coke