Molo Vespucci – Cacciapuoti (FdI): “Di Majo spieghi la nomina di Gorelli dalla cui relazione iniziò la macchina del fango contro Monti”

CIVITAVECCHIA – Riceviamo e pubblichiamo: La notizia di questi giorni apparsa su alcuni quotidiani telematici circa la nomina del Dott. Claudio Gorelli a membro dell’organismo di valutazione interna dell’Adsp del Tirreno Centro-Settentrionale voluta dal Presidente Francesco Maria Di Majo rappresenta un atto veramente inquietante. E’ opportuno ricordare che il Dott. Claudio Gorelli fu il relatore della pesantissima relazione sul risultato del controllo eseguito della gestione finanziaria dell’Autorità Portuale di Civitavecchia per gli esercizi 2012-2014 pubblicata il 5 Dicembre 2015 sul sito della Corte dei Conti Sezione del Controllo sugli Enti, relazione di fatto completamente ribaltata a seguito di una ulteriore redatta dal Dott. Piergiorgio Della Ventura pubblicata il 18 Luglio 2017 di cui chiaramente non vi è nessuna traccia.

La relazione del Dott. Claudio Gorelli fu l’inizio di una vergognosa macchina del fango fondata sul nulla (carte alla mano) contro l’allora Presidente dell’Autorità Portuale di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta Pasqualino Monti.

L’obbiettivo non era pertanto informare e relazionare correttamente l’organo di controllo ma bensì occupare la poltrona a discapito di Pasqualino Monti che troppo bene stava facendo per l’Ente, per gli operatori portuali e per tutti i dipendenti civitavecchiesi.

A distanza di qualche mese in cui siamo stati gli unici purtroppo a lanciare il campanello d’allarme circa la totale incapacità manageriale dell’attuale Presidente dell’ Adsp Tirreno Centro-Settentrionale Dott. Francesco Maria Di Majo che volutamente sta distruggendo tutto quello che di buono era stato fatto per il Porto.

L’unica cosa che vediamo è la spartizione sistematica di poltrone per gli amici degli amici. Ci auguriamo che chi di dovere intervenga quanto prima per mettere definitivamente la parola fine a questa sciagurata gestione che sta facendo retrocedere il porto di venti anni indietro ha discapito dell’intera collettività e ha vantaggio degli altri scali marittimi.

Circolo Territoriale Fdi Civitavecchia “Paolo Borsellino”.

Share Button

COMMENTA PER PRIMO SU "Molo Vespucci – Cacciapuoti (FdI): “Di Majo spieghi la nomina di Gorelli dalla cui relazione iniziò la macchina del fango contro Monti”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien