Civitavecchia – Forza Italia candida Battilocchio alla Camera e D’Ottavio alla Regione

Prime ufficializzazioni in vista del voto del 4 marzo prossimo per gli azzurri di Berlusconi

CIVITAVECCHIA – Forza Italia, dopo la prima candidatura ufficiale del litorale e cioè quella di Roberto Bacheca con la Lista Pirozzi, comincia a scoprire le carte. Sarà Alessandro Battilocchio il candidato degli azzurri nell’uninominale e Roberto D’Ottavio quello delle regionali.

Entrambi, per essere eletti, dovranno cercarsi i voti e non pochi ovviamente. Una sfida affascinante e che vedrà protagonisti due personaggi da sempre vicini al partit

o di Berlusconi.

Alessandro Battilocchio, oltre ad essere stato sindaco del suo comune, Tolfa, ha svolto anche una legislatura da europarlamentare. Da sempre impegnato nel sociale è anche punto di riferimento del partito a livello romano.

 

Roberto D’Ottavio, manager di una delle più importanti aziende di surgelati d’Europa, uomo di sport, in particolare la pallanuoto, da sempre ricopre incarichi di livello in Forza Italia a Civitavecchia. Commissario di partito e coordinatore ha sempre lavorato per gli azzurri da protagonista almeno in questi ultimi sei anni.

Dopo aver dato la sua disponibilità ad una sua eventuale candidatura la scelta fatta dal coordinamento regionale del partito che ha voluto un rappresentante sul territorio provinciale ed in particolare su Civitavecchia.

Potrà contare sul gruppo di Forza Italia, che si è sempre dimostrato forte e coeso nonostante le ultime sconfitte elettorali ma questo sembra l’anno della riscossa.

Share Button

COMMENTA PER PRIMO SU "Civitavecchia – Forza Italia candida Battilocchio alla Camera e D’Ottavio alla Regione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien