Civitavecchia, Unindustria su Port Mobility: “Non è colpa loro il problema dei bus”

CIVITAVECCHIA – “Port Mobility, società che per conto dell’Autorità di Sistema Portuale svolge prevalentemente il servizio di mobilità passeggeri all’interno del porto di Civitavecchia, non è minimamente responsabile del problemi che si stanno verificando nelle ultime settimane all’interno dello scalo”.

E’ quanto dichiara Stefano Cenci, Presidente Unindustria Civitavecchia, secondo cui “Port Mobility sta impegnando fortemente a risolvere una situazione di disagio e che sta mettendo a rischio competitività, lavoro e sviluppo. L’azienda, associata ad Unindustria, rimane uno dei principali riferimenti per la crescita e lo sviluppo di una infrastruttura fondamentale per il rilancio della nostra regione. Va apprezzato e sostenuto l’atteggiamento di grande responsabilità tenuto fino a questo momento dalla società perché è basato sulla salvaguardia dell’occupazione e la continuità dei servizi all’interno del porto”.

“Confidiamo fortemente in un controllo più rigoroso e severo affinché situazioni come quella che ha coinvolto l’azienda Port Mobility non si debbano ripetere e auspichiamo che si lavori sempre di più per creare tutte quelle condizioni indispensabili per continuare a fare impresa all’interno dell’hub portuale”.