Civitavecchia – Dimitri Vitali attacca il presidente dell’AdSP Di Majo: “Invece di girare per il PD in campagna elettorale risolva i problemi del Porto”

“Farò recapitare un libro al presidente dell’autorità di sistema portuale del mar Tirreno centro settentrionale Francesco Maria Di Majo: l’utile idiota di Dostoevskij”

CIVITAVECCHIA – Riceviamo e pubblichiamo – Farò recapitare un libro al presidente dell’autorità di sistema portuale del mar Tirreno centro settentrionale Francesco Maria Di Majo: l’utile idiota di Dostoevskij. Un signore, messo a dirigere uno dei porti più strategici d’Europa, digiuno di mare digiuno del fare.

Lui e il suo braccio destro Ivan Magrì che consuma aperitivi a San Lorenzo in Lucina organizzando spartizioni logistiche del porto in nome e per conto del presidente, impegnato a fare discorsi e conferenze in giro per l’Italia.

L’apparizione Mariana effettuata all’apertura della campagna elettorale di Marietta Tidei del presidente Maria di Majo è la conferma dello schifo messo in campo dal partito democratico per impadronirsi con metodi che definirei vergognosi della poltrona di presidente.

È stata una manovra partitica con il concorso di chi oggi viene sostenuto e applaudito platealmente dal beneficiato dalla nomina, frutto di un vero e proprio complotto.

La verità sta emergendo e sarà spero oggetto di una indagine accurata da parte degli organi preposti: la verità su quanto avvenuto dovrà venire a galla. Il 4 marzo è vicino il vento del Centrodestra soffia imponente, questo presidente del Pd non può presiedere neanche il circolo canottaggio del fiume mignone.

Il suo personale sogno è diventato un incubo per tutto il sistema portuale e speriamo si dissolva al più presto.

Dimitri Vitali

Fratelli D’Italia Civitavecchia