Civitavecchia – Sarà una settimana terribile per il sindaco Antonio Cozzolino e la “banda” dei 5 Stelle

Mentre volano gli stracci per l’esclusione di Palmieri (che continua i suoi scurrili show su Facebook) stanno uscendo fuori delle cose, a livello amministrativo, di una gravità inaudita e che presto racconteremo

CIVITAVECCHIA – Sarà una settimana dura per il sindaco Antonio Cozzolino e non è una minaccia bensì una certezza. Ha affidato le sorti della sua vita politica ad Aldo Pucci ma, a lungo andare, l’indole del comunista che è in lui, gli ha procurato più guai che vantaggi.

Ad oggi, contrariamente a quanto affermato pubblicamente in consiglio comunale, non ha mostrato ai cittadini il suo certificato ex 335 che il Tribunale rilascia in poche ore. Sono passati quasi due mesi. Perché non lo mostra? Cosa ha da nascondere?

Quello che nasconde lo sappiamo ma il sindaco non sa’ che presto quella lista si amplierà grazie a due magagne che abbiamo scoperto di recente e delle quali la magistratura ancora non è al corrente.

In questi giorni sono finiti alla ribalta delle cronache nazionali per la figuraccia rimediata alle Parlamentarie prima e con l’esclusione dei raccomandati poi.

Il caso di Andrea Palmieri ci ha consegnato un record di visualizzazioni davvero invidiabile. Ha riscosso quasi più successo lui che un evento di cronaca nera con oltre 52mila visualizzazione.

Questo ragazzo che si vanta di essere il consigliere delegato all’attuazione del programma è stato escluso per una serie di motivi, uno dei quali, il suo modo violento e volgare di proporsi sulla sua pagina facebook. Anche quando ha ragione, insomma, riesce ad avere torto. Un record davvero poco invidiabile.

Torniamo però a Cozzolino e alla sua giunta. Abbiamo scovato alcune carte. Le prime riguardano il forno crematorio, le seconde l’Enel. Vi possiamo anticipare solamente che, fossero stati loro all’opposizione, avrebbe preparato la più grossa manifestazione dai tempi dei No-Coke. Preparatevi che il bello, condito da richieste di dimissioni, sta per arrivare.