Un fiume di gente accoglie i candidati di Fratelli d’Italia nella Casa Tricolore

VITERBO – Un partito proiettato verso il nuovo ma forte della sua esperienza, unito e lanciato verso la vittoria. Una fiume di persone ha accolto oggi a Casa Tricolore, la nuova sede di Fratelli d’Italia in via Volta (ex Scuola edile) i candidati Mauro Rotelli, Giampiero Monti e Laura Allegrini alla Camera dei Deputati ed al Senato della Repubblica e Giuseppe Talucci Peruzzi portavoce provinciale di Fdi, Massimo Ceccarelli, assessore comunale di Montefiascone, Ilaria Tranfa, assessore comunale di Vasanello e Stefania Nicolosi presidente del consiglio comunale di Tuscania al Consiglio Regionale a sostegno di Stefano Parisi.

In tanti, tantissimi hanno voluto essere presenti alla “nuova storia che a Viterbo può essere scritta – ha aperto il portavoce regionale del partito Marco Marsilio – Fratelli d’Italia è l’unico soggetto in grado di dare una svolta alla politica stantia che ormai da anni sta massacrando il territorio perché unisce l’innovazione con l’esperienza della “vecchia guardia” che si è messa a disposizione per portare alla vittoria la destra e dare finalmente una svolta decisiva all’azione di governo.

Fratelli d’Italia finalmente rappresenta il voto utile, il solo in grado di ripristinare un governo coerente e stabile, e Mauro Rotelli merita un posto in Parlamento perché da tempo porta avanti la buona politica, basata su fatti ed azioni concrete, non su semplici proclami senza fondamento.

“Il nostro compito è quello di riaccendere la speranza e la fiducia nei ragazzi – ha proseguito Laura Allegrini – ed è per questo che rivendichiamo e vogliamo portare avanti tutte le cose buone fatte dalla destra nel nostro territorio.

“Dobbiamo restituire il giusto valore al concetto di unità d’Italia e di patriottismo – ha proseguito Giampiero Monti – per contrastare chi vorrebbe fare della nostra nazione terra di conquista con leggi come lo Ius Soli.”

Scuola, cultura, sanità e sostegno all’agricoltura sono stati gli ulteriori temi sviluppati dagli altri candidati saliti sul palco, uno dopo l’altro, per affermare la necessità di cogliere quest’opportunità per il rilancio del territorio.

Un’opportunità che nasce e si sviluppa nella nuova sede che, come ha specificato Mauro Rotelli:

“Sarà uno spazio multifunzionale aperto a tutti, dove sviluppare idee e progetti e dove trovare la volontà e l’orgoglio di poter portare il proprio contributo, sempre con il sorriso e quella serenità che ci ha fatto arrivare dove siamo ora: un partito determinante all’interno del centrodestra. ”