Civitavecchia, Fratelli d’Italia inaugura la sede “Giorgio Almirante”

CIVITAVECCHIA – Giovedì 8 febbraio a partire dalle ore 18,30 il circolo territoriale di Civitavecchia di Fratelli d’Italia “Giorgio Almirante” inaugurerà la sede di via Carducci n. 30 (rione San Giovanni) a Civitavecchia. L’inaugurazione della sede sarà anche l’occasione per festeggiare il tesseramento, con la consegna delle tessere agli iscritti del circolo e per aprire ufficialmente la campagna elettorale in vista delle prossime importanti scadenze elettorali politiche ed amministrative del 4 marzo.

Prevista la presenza di ospiti e personalità politiche, su tutti l’avvocato Giovanni Quarzo, componente della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia e candidato alla carica di consigliere regionale del Lazio per Fratelli d’Italia, da sempre vicino a Civitavecchia ed al circolo locale di Fratelli d’Italia “Giorgio Almirante”, che fino alle elezioni del 4 marzo ospiterà, nella propria sede, anche il comitato elettorale di Civitavecchia per Giovanni Quarzo, che si è ufficialmente costituito in questi giorni.

La sede, che si trova nel cuore del centro storico di Civitavecchia, è già aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10,00 alle 12,00 e dalle ore 17,00 alle ore 19,00, grazie all’impegno dei militanti del circolo, che con passione ed entusiasmo sono a disposizione dei cittadini per raccogliere segnalazioni, suggerimenti ed adesioni.

Invitiamo tutti i nostri militanti, simpatizzanti ed amici a partecipare alla festa che avrà inizio a partire dalle ore 18,30: previsto un buffet per tutti i partecipanti.