Civitavecchia – D’Ottavio e Battilocchio fanno il pienone allo Special One

Oltre cento persone hanno cenato con il candidato alla Regione Lazio di Forza Italia insieme anche ad Alessandro Battilocchio in corsa all’uninominale

CIVITAVECCHIA – Emanuela Mari e Alessio Romagnolo hanno organizzato un incontro elettorale allo Special One in località la Scaglia. Oltre 100 persone hanno cenato in compagnia di Roberto D’Ottavio, coordinatore cittadino del partito azzurro, candidato alla Regione Lazio nel collegio di Roma e provincia.

Un incontro conviviale nel quale D’Ottavio ha illustrato il suo percorso politico e il forte legame con la Città di Traiano che passa, inevitabilmente, con la sua decennale presidenza alla SNC della pallanuoto.

Imprenditore nel mondo dei surgelati, gestisce un’azienda con oltre 400 dipendenti, ha sempre sostenuto Forza Italia da quando questa ha mosso i primi passi nel lontano 1994. Non si è mai confrontato in prima persona in una competizione elettorale ma ha sempre sostenuto i candidati locali.

Adesso “è toccato a me rispondere al Partito” ha detto agli amici che lo hanno accolto con grande calore.

Calore esteso ad un civitavecchiese, o meglio, Tolfetano, Alessandro Battilocchio. QUest’ultimo candidato nell’uninominale alla Camera dei Deputati, ben voluto, sempre educato e gentile ed impegnatissimo nel sociale in giro per il mondo. Una bella esperienza al Parlamento Europeo e adesso l’opportunità, concreta, reale, di vederlo seduto in Parlamento.

Civitavecchia con lui ha l’opportunità di rivedere un concittadino in uno dei due rami del Parlamento ma, quello che più conta, sempre disponibile e pronto ad ascoltare le persone.

D’Ottavio e Battilocchio sono una coppia di candidati affidabili sui quali, gli elettori di centrodestra, possono sicuramente riporre la loro fiducia.