Elezioni Regionali – Pirozzi a Viterbo presenta i candidati per il Lazio

VITERBO – Domani, 14 febbraio, il candidato alla presidenza della Regione Lazio, Sergio Pirozzi, arriverà alle ore 19 alla stazione di Viale Trieste con il treno della Roma Nord. Partecipa all’ iniziativa “Soffri con noi” ideata dal Comitato dei pendolari che quotidianamente usufruiscono di questo servizio.

Una linea con treni che viaggiano da oltre 30 anni, senza dotazioni minime come bagni e aria condizionata e con utenti ammassati e orari ridotti all’osso.

Lo stesso comitato ha presentato diversi esposti per denunciare lo stato di degrado e malfunzionamento dei convogli e di un viaggio che si divide in parte urbana (da Roma-Piazzale Flaminio alla stazione di Montebello) e parte extraurbana (da Montebello a Viterbo, con due punti di rottura che troncano la linea alla stazione di Catalano).

Un vero e proprio “viaggio della speranza” per chi deve giungere a Viterbo.

I giorni a seguire sarà il referente del comitato di Pirozzi per il Lazio Nord, Stefano Caporossi, e i candidati stessi che faranno il viaggio nel contest “Soffri con noi”.

La visita di Pirozzi continuerà giovedì 15. Nel corso della mattinata sopralluogo presso la discarica di Casale Bussi dove lo accoglierà Pierpaolo Lombardi amministratore della società Gestore Ecologica Viterbo, per proseguire poi alla volta di Civita di Bagnoregio.

Il pomeriggio, alle ore 15, presso la sede del Comitato “Viterbo per Pirozzi Presidente” in via Garbini 28 presenterà i candidati in corsa per la Pisana, per proseguire alla volta di Bassano Romano insieme al candidato ed ex sindaco del paese Luigi De Luca.