Civitavecchia – Tidei (Pd): lavorerò per una Regione più vicina ai bisogni dei cittadini

CIVITAVECCHIA – “Voglio esprimere un autentico sentimento di ringraziamento nei confronti degli oltre 11mila cittadine e cittadini che mi hanno conferito la loro fiducia, permettendomi di essere eletta nel consiglio regionale del Lazio con la lista del Partito Democratico”. È quanto dichiara Marietta Tidei.

“È stata una campagna elettorale lunga e impegnativa – afferma Tidei – che mi ha arricchito moltissimo, rafforzando in me la convinzione che dopo l’esperienza in Parlamento e con l’Osce fosse venuto il momento di ritornare a lavorare a contatto con i territori in modo più stretto.

Ringrazio i tanti cittadini di Civitavecchia, Santa Marinella, Cerveteri e Ladispoli e più in generale di tutto il comprensorio che hanno espresso la loro preferenza in mio favore. Un ringraziamento particolare va a Tolfa e Allumiere: sono i due Comuni che in rapporto al numero complessivo di votanti hann espresso il maggior numero di preferenze per me. Mi fa particolarmente piacere che si sia verificato ciò perché Tolfa e Allumiere sono i due Comuni dove sono cresciuta e dove ho avuto il primo contatto con la politica.

Lavorerò da subito per dare il mio contributo a una Regione Lazio che ha visto la riconferma di Nicola Zingaretti e quindi la possibilità di portare avanti un lavoro che ha permesso di uscire da lunghi anni di oscurantismo, deficit e declino. Lavorerò ogni giorno ricordandomi sempre della fiducia che mi è stata accordata il 4 marzo per una Regione più vicina ai bisogni e alle esigenze dei cittadini”.

Share Button

COMMENTA PER PRIMO SU "Civitavecchia – Tidei (Pd): lavorerò per una Regione più vicina ai bisogni dei cittadini"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien