Tarquinia – Saluto romano, finite le intromissioni con Renzi, il presidente del PD romano Matteo Orfini, si occupa di apologia di Bonini & Co.

TARQUINIA – Riceviamo e pubblichiamo: “Quella foto è un insulto alla storia del nostro Paese. Penso che quanto accaduto nel Palazzo di Città di Tarquinia sia inaudito, e non ha nessuna giustificazione accettabile. Mi auguro che le indagini portino ad individuare nel minor tempo possibile i responsabili di questo atto, ancora più grave se fosse riscontrato un eventuale coinvolgimento di amministratori locali”.

A dichiararlo in una nota è Matteo Orfini, presidente del Pd, in merito alle indagini aperte dalle autorità in seguito alla diffusione di una foto che ritrae una persona, con indosso la fascia tricolore, intenta ad effettuare il saluto fascista nella stanza del vice sindaco di Tarquinia (VT).

A seguito di questa vicenda, il vice coordinatore provinciale di Forza Italia, Manuel Catini, ha rinunciato alla funzione di vicesindaco.

Share Button

COMMENTA PER PRIMO SU "Tarquinia – Saluto romano, finite le intromissioni con Renzi, il presidente del PD romano Matteo Orfini, si occupa di apologia di Bonini & Co."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien