Bitcoin sopra 20.000 dollari

Pantera Capital prevede il prezzo del bitcoin sopra 20.000 dollari

Pantera Capital Management Hedge Fund a proposito di bitcoin ha affermato che il prezzo di $ 6.500 è il minimo di questo mercato ribassista e Bitcoin rimarrà sopra questo prezzo per la maggior parte del prossimo anno, probabilmente superando il precedente record di quasi $ 20.000, secondo una nota inviato agli investitori giovedì e riportata da bloomberg.

“Per coloro che sono nuovi a Pantera potrebbero pensare che un gestore di fondi come Pantera direbbe sempre” Oggi è un grande giorno per andare avanti “, ha scritto Dan Morehead di Pantera e Joey Krug. “Raramente ho una convinzione così forte nei tempi. Un muro di denaro istituzionale guiderà i mercati molto più in alto ”

Il fondo, che ha iniziato a investire in Bitcoin nel 2014, ha prodotto solo tre raccomandazioni di acquisto e una di vendita in sette anni, si legge nella nota. La nuova chiamata arriva dopo che Bitcoin ha attraversato la sua media mobile a 200 giorni.

Il mercato oggi domenica 15 aprile nella prima parte della sessione di trading sta mantenendo il livello guadagnato i giorni scorsi a quota 8.000 dollari. Le principale altcoin sono poche mosse, bene IOTA che sale del 14 percento.