Borsa tedesca lancia un app per scambiare le criptovalute

Un app per scambiare le criptovalute Bitcoin, Ethereum, Ripple e Litecoin

 

Sowa Labs, una controllata fintech di Boerse Stuttgart, la seconda più grande borsa tedesca di derivati ​​retail, ha lanciato Bison, un’app mobile per il trading di criptovalute, che sosterrà il trading di Bitcoin, Ethereum, Ripple e Litecoin. Questo è segnalato da CCN.

L’app Bison, che è stata sviluppata da Boerse Stuttgart, sarà disponibile per i commercianti di criptovalute in autunno, mentre la Germania è in testa tra gli scambi al dettaglio che sfruttano le criptovalute.

L’app Bison rivaleggia con Robinhood in quanto non ci sono commissioni di trading, allo stesso tempo è un segnale che mostra come gli scambi al dettaglio stanno iniziando ad emergere dai margini per partecipare al business delle criptovalute .

È la prima app di crittografia al mondo ad avere una borsa tradizionale dietro di essa, secondo Ulli Spankowski, amministratore delegato di Sowa Labs.

Anche il gigante Yahoo sta cercando di entrare nel mercato delle criptovalute. Nei giorni scorsi è stato reso noto che Yahoo Japan ha acquisito il 40% delle azioni dello scambio di criptovaute di Tokyo chiamato BitARG.