Civitavecchia e Viterbo dentro la casa del Grande Fratello con Tarzan e Ken

Angelo Capparella (in arte Sanzio) e Alberto Mezzetti ieri sera hanno iniziato la loro avventura nel reality condotto da Barbara D’Urso

ROMA – Angelo Capparella, in arte Angelo Sanzio è sicuramente uno dei concorrenti più attesi del Grande Fratello 2018. Il ragazzo ha avuto la possibilità di mettersi subito in evidenza davanti alle telecamere dove ha provato a mostrare tutti i suoi profili. Il ragazzo inoltre ha potuto parlare con sua madre che dallo studio l’ha sostenuto ampiamente prima dell’ingresso nella casa più famosa della televisione. Barbara D’Urso ha spiegato che la donna è stata contraria totalmente a ogni tipo di intervento che ha sostenuto, ma che comunque gli è rimasta sempre vicina. C’è grande curiosità di vedere questo ragazzo alla prova di fronte ai microfoni e anche al confronto con gli altri protagonisti della casa. Di certo si è messo molto ben in evidenza, dimostrando di essere uno di quelli di cui si parlerà davvero molto da qui alla fine della trasmissione. 

UNO DEI CONCORRENTI PIÙ ECCENTRICI

Sono tanti i concorrenti del Grande Fratello 15 e fra questi, uno dei più eccentrici, è senza dubbio Angelo Sanzio. Classe 1990, originario di Civitavecchia in provincia di Roma, è famoso in particolare per essere il Ken italiano. Spesso e volentieri è stato ospite dei saloni di Barbara d’Urso, fra Pomeriggio 5 e Domenica Live, ed è di conseguenza molto noto al pubblico. All’anagrafe Angelo Giuseppe Capparella, ha subito diverse operazioni chirurgiche per assomigliare a Ken, il famoso fidanzato di Barbie. Il suo primo intervento è arrivato all’età di 21 anni, e da quella volta non si è più fermato, rifacendosi il naso, le labbra, gli zigomi e il mento. Inoltre, è stato anche in Turchia, ad Istanbul, per un trapianto di capelli.

PRODUTTORE DI PROFUMI MA SENZA AMORE

Di certo i suoi desideri di modificare il corpo non si sono esauriti, e Angelo ha spiegato di volersi rifare il prima possibile i glutei. Il concorrente del Gf 15 non ha mai svelato la reale cifra sborsata per rifarsi completamente, ma tenendo conto di tutte le operazioni chirurgiche svolte, dovrebbe aver speso fra i 10 e i 15 mila euro. Ma non finisce qui perché Sanzio è noto in tutto il mondo non soltanto per la sua somiglianza a Ken, ma anche perché è un produttore di profumi, apprezzati da alcuni vip, come ad esempio la nota attrice Maria Grazia Cucinotta, nonché la showgirl, Antonella Mosetti, tra l’altro, ex partecipante del Grande Fratello Vip. Ha sempre voluto far parte del mondo dello spettacolo, sogno che coltiva fin da piccolo, mentre la madre non è così entusiasta della strada intrapresa dal figlio, ed in particolare, delle operazioni a cui si è sottoposto. Attualmente Angelo non è fidanzato perché ha spiegato di non avere tempo per l’amore.

Angelo Sanzio è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 2018. Ecco la sua scheda ufficiale:

Età: 28 anni 
Data di nascita: 9 luglio 1989 
Luogo: Civitavecchia (Rm) 
Vive a: Civitavecchia (Rm) 
Stato civile: celibe 
Studi effettuati: maturità scientifica 
Lavoro: creatore di profumi 
Esperienze nello spettacolo: ospite nei programmi tv “Vertigo” – “Nemo” – “Domenica Live”.

 

La vita privata di Alberto Mezzetti:

Alberto Mezzetti è un imprenditore nato a Viterbo il 24 marzo 1984, da una famiglia agiata. Si diploma al liceo scientifico e a soli diciotto anni decide di andare a vivere da solo. Apre due negozi di abbigliamento nel centro della sua città, ma nel 2013 deve affrontare qualche problema finanziario, che riesce però a risolvere. Ora gestisce un centro di scommesse.

Si descrive come una persona impulsiva e determinata, “Un’onda di vita che non sa mai dove va“.

Le misure di Alberto Mezzetti:

Alberto è alto 1,75 e pesa 68 kg. Tiene molto alla cura del proprio corpo, si allena quotidianamente in palestra e gioca a calcio, il suo sport preferito.

La scheda di Alberto

  • Soprannome: Tarzan di Viterbo
  • Data di nascita: 24 marzo 1984
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: Imprenditore
  • Titolo di studio: Maturità scientifica
  • Luogo di nascita: Viterbo
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 68 kg
  • Account social: Instagram Facebook Twitter

Gli amori di Alberto Mezzetti:

In un’intervista dichiara di essere single e dice: “Amo divertirmi e non so resistere alle tentazioni per cui preferisco non avere relazioni durature per non far soffrire nessuno”. Il suo punto debole sono le donne, ma si definisce uno spirito libero, non amante dei legami e dei vincoli.

Alberto ha un bellissimo rapporto con la sua famiglia e sui suoi profili social pubblica spesso post che riguardano la nonna Pasqualina, alla quale è particolarmente affezionato.

La carriera di Alberto Mezzetti:

Nel 2018 è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso. Il ragazzo viene nominato “il Tarzan di Viterbo“, a causa dei suoi lunghi capelli e il suo account Instagram conta già più di 4mila followers.

Alberto Mezzetti, la famiglia e Selvaggia Lucarelli

Famiglia al primo posto per Alberto Mezzetti, uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 15. Nessun amore all’orizzonte a quanto sembra, ma una famiglia unita e calorosa. Lo dimostrano varie foto che il nuovo gieffino ha pubblicato sui social negli ultimi mesi, in cui lo si vede impegnato a festeggiare, fra gli altri eventi, anche l’ultimo compleanno di nonna Pasqualina. Una simpatica novantenne che a quanto pare è star di San Faustino di Viterbo, dove al fianco della vendita di verdura e frutta regala anche tanta umanità. Amante degli animali, Alberto adora sia cani che gatti: la sua casa è infatti animata dall’immancabile persiano Prisco di quasi due anni e Chanty, un simpatico pechinese. Sembra tra l’altro che Mezzetti abbia già trovato una sua fan: quattro anni fa Selvaggia Lucarelli avrebbe commentato due post del Tarzan di Viterbo, sollevando forse qualche critica fra le sue followers. Il tutto risale al 2014: in base al post del diretto interessato sembra però che siano trascorsi tre anni prima che quell’attenzione da parte della giornalista saltasse agli occhi del gieffino. Vichingo d’adozione, ama definirsi di Sparta e non manca mai di fare sollevamenti a travi e strutture di qualsiasi genere. Se c’è la possibilità di fare fitness, Alberto non si tira di certo indietro.

“Alberto lo dirà che a Viterbo ce vole il mercato coperto”“, a dichiararlo è Pasqualina, la conosciuta e bella signora che alla grandiosa età di 90 anni, lavora, con il suo immancabile banco di ortofrutta, ogni giorno in una piazza della città.

La conoscono tutti in città, simpatica, pungente e ironica è la super nonna di Alberto Mezzetti neoconcorrente della casa del Grande Fratello.

Da  settant’anni si alza alle quattro di mattina, con la sua monovolume  va a scegliere i prodotti migliori da vendere ai suoi clienti e alle sei il banco è pronto.

Fa questo mestiere da tutta la vita, all’addiaccio con il freddo, sotto la pioggia, combattendo contro le avversità meteorologiche quando si presentano.  La sua battaglia per il mercato coperto va avanti da quarant’anni. Erano i primi anni ’80 quando iniziarono a assicurarglielo: articoli di giornale, consigli comunali, promesse elettorali, ma Pasqualina ancora aspetta.

Speriamo che ora,  il bel nipote che adora la nonna “ Ha detto che vorrà solo me accanto a lui in studio”, ci dice orgogliosa (e noi ce la immaginiamo già tenere testa alla D’Urso) riuscirà a spuntarla su tutte le amministrazioni che da anni  prendono in giro questi poveri ambulanti.

Un regalo bellissimo per Pasqualina, ma sicuramente, per Alberto,  più difficoltoso della vittoria del Grande Fratello.