Play-off per la serie B, sarà Viterbese – Sudtirol

ROMA – L’urna ha detto Sudtirol: la Viterbese affronterà un avversario che ha chiuso al secondo posto nel girone B e si giocherà alla pari la possibilità di accesso alle semifinali con il sogno della serie B che continua ad alimentarsi. L’avversario non sarà dei più morbidi: la compagine allenata dal tecnico Paolo Zanetti ha chiuso a sorpresa al secondo posto il proprio girone lasciandosi alle spalle squadre come Reggiana e Sambenedettese.La formazione bolzanina vanta delle individualità molto interessanti come Luca Berardocco ex Padova e Michael Cia, metronomo di un centrocampo muscolare e tecnico. Le stelle sono Hannes Fink e Leonardo Candellone: quest’ultimo ha iniziato la stagione alla Ternana in serie B.

La Viterbese vista a Pisa come detto se la giocherà alla pari: evitato lo spauracchio Catania e la calda Sambenedettese; per i gialloblù l’urna non è stata tremenda.

La Lega Pro, anche a ratifica delle richieste avanzate dalle società, ha disposto i seguenti orari delle gare di Andata e Ritorno del Secondo Turno PlayOff Nazionale del Campionato Serie C 2017/2018, determinate per sorteggio in data odierna:

ANDATA (Mercoledì 30 maggio):
Viterbese [vs] Sudtirol ore 20.30
Feralpisalò [vs] Catania ore 20.30
Reggiana [vs] Robur Siena ore 20.30
Cosenza [vs] Sambenedettese ore 20.30

RITORNO (Domenica 3 giugno):
Sudtirol [vs] Viterbese ore 18.00
Catania [vs] Feralpisalò ore 20.30
Robur Siena [vs] Reggiana ore 20.30
Sambenedettese [vs] Cosenza ore 20.30