#Viterbo2018 – Arena (Fi): “Sono orgoglioso di avere in lista un professionista come Purchiaroni”

Presentato ieri il comitato elettorale ubicato nel cuore della città con tanti amici accorsi per sostenere il candidato

VITERBO – Inaugurato ieri, in Corso Italia 18, il comitato elettorale di Fabrizio Purchiaroni e Paola Bugiotti. Una vetrina nel cuore della città per i candidati consiglieri di Forza Italia: “E‘ dal centro di Viterbo che vogliamo ripartire – afferma Purchiaroni durante la conferenza di presentazione dei due candidati al Gran Caffè Schenardi, alla presenza di Arena, candidato sindaco per la coalizione di centrodestra – ecco perché abbiamo scelto come punto di incontro e rappresentanza la storica e centrale via del Corso.

Si proprio quella strada in pietra che una volta brulicava di persone e che oggi, a causa delle tante saracinesche abbassate, ha perso d’ attrattiva.

Dopo nove anni di paziente “panchina” e cioè da quando mi dimisi da assessore, ho deciso di offrire il mio contributo in questa tornata elettorale.

Dunque ho deciso di rimettermi in gioco per cercare di contribuire al governo della città. Il tutto con lo stesso entusiasmo che avevo nel 2008 quando per la prima volta mi confrontai in una competizione politica ma oggi sicuramente con più esperienza“.

Poi si presenta alle tante persone presenti (anche curiosi), anche se in tanti lo conoscono – “faccio da ventidue anni l’ingegnere e spero di poter mettere le mie competenze a disposizione della futura amministrazione, chi mi conosce sa che sono un pragmatico, proprio per questo non voglio promettere ciò che non è possibile, l’unica certezza che ho è che potremo migliorare la città e magari partendo proprio dal recupero e valorizzazione del centro storico”.

Sporcizia, strade e sicurezza le tre priorità da affrontare subito per Bugiotti, ma anche scuola, cultura e tematiche sociali.

La parola passa al candidato sindaco della coalizione di centrodestra Giovanni Arena:Sono orgoglioso di avere in lista Fabrizio Purchiaroni e Paola Bugiotti per preparazione, professionalità ed entusiasmo. Fabrizio pur essendo un tecnico nella sua precedente esperienza di assessore ha saputo plasmarsi con i tecnici del suo ufficio mantenendo il suo ruolo di politico, è stato uno dei collaboratori migliori con cui ho lavorato nella giunta Marini, spero di poter essere ancora una volta in Comune e averlo al mio fianco”.