Viterbese-Sudtirol pari al novantesimo. Tutti i video e i goal dei quarti dei Play Off Serie B

Nell’andata dei quarti di finale biancorossi raggiunti al novantesimo grazie al goal di rapina di Jefferson

VITERBO – Finisce 2 a 2 la gara d’andata dei quarti di finale dei palyoff per la serie B tra Viterbese e Alto Adige. Un pareggio che permette alla squadra di Zanetti di poter contare su 2 risultati su 3 domenica al Druso ma allo stesso tempo suona beffardo per come è maturato visto che Tait si è divorato un gol gigantesco e che la Viterbese ha pareggiato solo al novantesimo.

Laziali in vantaggio al 35esimo. Su angolo mancino di Di Paolantonio a spiovere nell’area piccola biancorossa, il tocco impercettibile di Celiento fa carambolare il pallone su Tait per una beffarda autorete che vale l’1-0 in favore dei laziali.

Nella ripresa Al 3′ – dopo conclusione di Candellone respinta da Iannarini – Tait calcia due volte verso la porta laziale, col primo tiro respinto da Iannarini, mentre sul secondo tentativo il terzino di Salorno non riesce ad appoggiare il pallone in rete da due passi, colpendo dapprima il palo e poi calciando fuori.

Per fortuna arriva il pari. Vinetot vede e serve in area di giustezza Candellone, il quale controlla il pallone e poi lo scodella sul secondo palo, dove Costantino fa tap-in e 1-1, realizzando la sua 16esima rete stagionale.

Su conclusione dalla lunga distanza di Tait non trattenuta e respinta corta da Iannarelli è bravo Candellone a servire in qualche maniera Costantino che di testa – a porta sguarnita, deposita in rete il pallone del 2-1 biancorosso, della doppietta personale e del suo 17esimo gol stagionale.

Ma al 90esimo gol di Andrade Siqueira Jefferson in sospetta posizione di fuorigioco rimette in  corsa i viterbesi che domenica a Bolzano hanno un unico risultato utile per accedere alle semifinali e cioè VINCERE.