Grande Fratello: Alberto super favorito per la vittoria

VITERBO – A poche ore dalla finalissima del Grande Fratello già ci sarebbe già un vincitore, almeno secondo i bookmakers, che non hanno dubbi. Per Sisal Matchpoint il grande favorito è Alberto. Sembra proprio che il trionfatore definitivo dell’intera edizione potrebbe essere Il “Tarzan di Viterbo” che, con la sua strategia estremamente neutrale si è fatto amare sia dai concorrenti un po’ polemici che da quelli più calmi e sereni.

Dato come vincitore con 2.75, seguito da Simone Coccia a 3.00, Matteo Gentili a 3.25, Alessia Prete a 4.00, Veronica Satti a 12.00 ed infine Lucia Orlando a 20.00.

Questa sera entrerà nella casa la grande Gina Lollobrigida che dispenserà consigli ai ragazzi, oltre a lei in settimana è entrata anche Barbara d’Urso che ha registrato un video messaggio dal confessionale. Sarà una serata ricca di sorprese, Alberto riceverà finalmente la visita dell’ amata nonna Pasqualina, forse anche lei nella Casa o tramite un videoclip. Al momento Pasqualina si trova nello studio di canale 5, vedremo cosa avranno in serbo gli autori del reality per movimentare un po’ la serata.