Civitavecchia – Angeloni (PD): Scusa Mario. Nessuno poteva immaginare un sindaco così stupido

Cozzolino mette alla gogna mediatica una persona con disturbi psichici perché rovista tra i cassonetti

CIVITAVECCHIA – Riceviamo e pubblichiamo: Cozzolino ha tolto il post. Accompagnando la decisione con un inno alla gogna mediatica contro chi sporca la città ed e un pallido “mi dispiace” per aver violato una persona in difficoltà psicologica. Niente scuse. Evidentemente per Cozolino non le merita né la persona né la città.E allora te le chiedo io Mario. Scusa se non abbiamo capito. Scusa se la tua sofferenza sono finite sui social.

Perdonami, ma credimi nessuno poteva immaginare neanche tra i 17 mila che lo hanno votato un sindaco così stupido, così bullo, così insensibile e così incapace da prendersela con quelli come te, violando le leggi sulla privacy, la tua e la nostra dignità.

Scusa Mario. Il fatto è che siamo corrotti dentro. Vediamo solo il nostro interesse personale e chi meglio lo rappresenta. Immigrati, Rom, Tossici, Gay, Psichici, Soli gli diamo la caccia per alleviare la nostra rabbia che è il vero disagio. Sicuramente il più diffuso.E allora ci sfoghiamo contro chi sporca, perché noi non siamo puliti dentro.

Quindi “Scusa” Mario. Te le chiedo pubblicamente e personalmente, Mario, al posto di un sindaco stupido, circondato da stupidi e quel che è peggio  applaudito da cittadini stupidi che ancora oggi pensano “Siiii… ha fatto bbbbene” .