#Viterbo2018 – Urne aperte. Arena col vento in poppa ma Frontini crede nella remuntada

Urne aperte fino alle 23 di oggi. Al momento l’affluenza, complice la bella giornata, è decisamente bassa (siamo nell’ordine del 10%)

VITERBO – Arena vs Frontini ultimo atto. Da questa mattina i seggi sono aperti per questo turno di ballottaggio. Due candidati sindaco. Un uomo una donna. Uno rappresenta il centrodestra l’altra (pure) due liste civiche.

L’affluenza, complice la bella giornata di sole è decisamente bassa. Tutti al mare, al lago e alle terme. Pochi in giro per i seggi. Il pienone, se ci sarà, al calar del sole quando faranno rientro nelle loro case.

Giovanni Arena ancora si gode la piazza stracolma di gente grazie al leader della Lega Matteo Salvini che ha contribuito in maniera forte a questa campagna elettorale. Dall’altra parte nessun big, solo tanta voglia di cambiamento e normalità lontani dai vecchi schemi.

La giornata sarà lunga per entrambi. Giovanni Arena che spera di mantenere almeno il risultato ottenuto al primo turno e Chiara Frontini che spera in una storica remuntada.

Dati di affluenze e risultati in tempo reale:

AFFLUENZA

RISULTATI