Amministrative 2018 – Matteo Salvini incoronato Re dell’Etruria

Dov’è andato per sostenere i candidati sindaco hanno vinto. Viterbo, Terni, Spoleto, Siena, Pisa e Massa tutti d’un sentimento.

VITERBO – Lo avevamo scritto qualche giorno fa. Matteo Salvini è diventato a suon di centinaia di migliaia di voti, il leader indiscusso del nuovo centrodestra italiano. Silvio Berlusconi è ormai un lontano ricordo. Viterbo ha vinto per un soffio e lui in piazza ha portato migliaia di persone. A Terni ha vinto il suo sindaco con uno scarto siderale. Spoleto torna la centrodestra grazie al suo prezioso contributo e  dove ha chiuso il lungo tour dell’Etruria è stato un vero trionfo.


https://www.etrurianews.it/2018/06/22/salvini-e-il-nuovo-re-delletruria-e-del-centrodestra/


Già, l’Etruria. Quella dal colore verde da migliaia di anni. L’Etruria dominata dai rossi, i comunisti quasi ovunque. Dal Nord è arrivata la Liberazione. Questo sì che possiamo definirla la cacciata dei rossi da Terni, Spoleto, Viterbo e soprattutto Siena, Pisa e Massa.

Matteo Salvini è l’unico che è riuscito ad infervorare le piazze e riempirle di persone. Gli altri hanno contribuito sì ma con poco, pochissimo seguito. 

Il tripudio che queste città hanno regalato al ministro dell’Interno Matteo Salvini era vero e non di circostanza. Voti. Tanti voti. Entrati dentro gli scatoloni delle urne che hanno cambiato totalmente il colore dell’Etruria che è tornato ad essere quello originario: IL VERDE!