Il sottosegretario Lucia Borgonzoni torna in Umbria. Ecco il programma

PERUGIA – Il Sottosegretario ai Beni culturali Sen.Lucia Borgonzoni torna in Umbria. Ad annunciarlo la Lega Umbria con il Segretario On. Virginio Caparvi e il Senatore Luca Briziarelli. Dopo la recente visita a Montefalco per la mostra “I capolavori del Trecento” e a Bettona per ammirare personalmente la villa del Boccaglione, oggi di proprietà del Ministero dei Beni Culturali, la Senatrice Lucia Borgonzoni torna nel cuore verde di Italia.

Il sottosegretario è infatti atteso per Lunedì 2 Luglio a Tuoro dove, accompagnata dal Sen. Briziarelli incontrerà l’amministrazione comunale e visiterà all’Isola Maggiore, poi nella tarda mattinata si recherà a Deruta per incontrare il primo cittadino, gli assessori e gli artigiani locali coinvolti nell’annosa questione del M.O.C.A. Per la Senatrice sarà l’occasione anche di visitare la mostra internazionale “Back to Deruta”.

Nel primo pomeriggio Lucia Borgonzoni assieme ai parlamentari Caparvi e Briziarelli, si recherà a Cannara per incontrare il nuovo sindaco e per visitare i resti dell’antico municipio romano di Urvinum Hortense.