«Psg, Bonucci ha detto sì. Ritroverà Buffon»

Secondo la stampa parigina il centrale non vorrebbe restare in un Milan senza Europa e potrebbe raggiungere il portiere, suo ex capitano nella Juventus, all’ombra della Tour Eiffel

MILANO – Il Psg potrebbe presto diventare presto Ps…J. J come Juventus, perché dopo Gigi Buffon – il cui annuncio è atteso a ore all’ombra della Tour Eiffel – il club parigino punta ora dritto sull’ex difensore bianconero Leonardo Bonucci ora capitano del Milan.

A rivelarlo è  “Le Parisien”, secondo cui il centrale azzurro vorrebbe lasciare il Milan dopo la stangata Uefa – che ha escluso il ‘Diavolo‘ per un anno dall’Europa – e nel suo futuro potrebbe esserci proprio il Paris Saint-Germain.

Il nuovo allenatore Thomas Tuchel intende portare avanti la difesa a tre ma gli unici centrali in rosa sono MarquinhosThiago Silva e Presnel Kimpembe e così Bonucci, che ben conosce questo sistema, sarebbe il rinforzo ideale.

Il centrale rossonero avrebbe già dato la sua disponibilità al trasferimento e il costo del cartellino, visti i problemi di fair-play finanziario del Milan, non dovrebbe essere eccessivo.