Atletica – Successo ad Ancona per i colori dell’Atletica Vetralla

ANCONA – Nelle varie sedi regionali d’Italia si sono svolti da venerdì 6 a domenica 8 luglio i Campionati Regionali Assoluti di atletica Leggera.
In gara alcuni atleti vetrallesi, che hanno portato i colori dell’Atletica Vetralla sul podio.

E’ il caso della doppietta nel lancio del martello Uomini con Masci e Pistella.

Il ritorno dell’ex saltatore e ostacolista Adriano Masci è sulla pedana del lancio del Martello, in cui aveva già esordito nel Meeting Tarquiniese Memorial Silvano Simeon. Ai Campionati Regionali Adriano sale sul secondo gradino del podio con 24m79cm segnando un miglioramento della sua precedente miglior misura. Ancora progressi da Luca Pistella, la Promessa dell’Atletica Vetralla ha indossato al collo una medaglia di Bronzo con il nuovo primato personale di 22m46cm.

Nella prima giornata di gare ha corso i 100mt Alessio Pieragostini che ha concluso in diciassettesima posizione con 11m37cm.
In contemporanea nella sede di Ancona un’altra atleta vetrallese vinceva il titolo regionale assoluto negli 800mt. Elisa Masci si laurea per il terzo anno consecutivo Campionessa Regionale Assoluta nel doppio giro di pista, migliorando il primato delle ultime due stagioni con il tempo di 2’13″91.