Civitavecchia – Marino (Fi): “Lavoriamo tutti insieme per scegliere il prossimo sindaco di centrodestra”

CIVITAVECCHIA – Riceviamo e pubblichiamo: “Sul futuro candidato sindaco della coalizione del centrodestra da presentare ai cittadini di Civitavecchia occorre una riflessione più approfondita e non sottoscrizioni a sostegno di uno piuttosto che dell’altro” – Questo quanto dichiara Pasquale Marino esponente di Forza Italia a Civitavecchia.“Ancora oggi, a distanza di quattro mesi dalle elezioni politiche il quadro nazionale della coalizione che, di fatto, ha vinto le elezioni, sta tentando a fatica di trovare spunti necessari per rimanere uniti almeno nei territori,  cosa che ritengo auspicabile.

Dobbiamo lavorare per preparare un programma credibile e fattibile per lo sviluppo ed il rilancio della città e del territorio: le potenzialità ci sono: Enel, Porto, Terme , interporto, edilizia popolare, turismo e cultura, opere stradali da completare, senza dimenticare il problema degli usi civici,veri o presunti,  che preoccupano i proprietari di oltre venti mila appartamenti che non possono essere venduti o semplicemente passare in successione.

Ritengo che la posizione della Lega Civitavecchia di prendere tempo sia pienamente condivisibile. Prima di arrivare ad un nome dobbiamo avere le idee chiare su chi sono gli interlocutori e quali saranno gli scenari futuri.

Detto questo – conclude Marino – mi auguro che il dibattito venga allargato anche ai consiglieri comunali  e agli iscritti e non rimanga circoscritto ai segretari e responsabili delle varie anime che compongono il centrodestra a Civitavecchia”.

Pasquale