Olbia – Brutto incidente stradale per George Clooney. A rischio le riprese del film a Viterbo previste per i primi di agosto

OLBIA – Ricoverato in ospedale, George Clooney 57 anni, dopo un brutto incidente, stava percorrendo la strada statale in località Costa Corallina, in provincia di Olbia, quando il suo scooter si è scontrato con un camioncino, soccorso in codice giallo per un sospetto trauma al bacino.

L’attore era appena uscito dal suo hotel intorno alle 8 quando, secondo una prima ricostruzione, l’automobilista che stava svoltando ha tagliato la strada al centauro.

È stato lo stesso automobilista a fermarsi e chiamare i soccorsi: l’attore è stato quindi trasferito all’ospedale di Olbia.

Clooney è sull’isola per registrare la sua nuova serie Catch-22, ambientata nelle Seconda guerra mondiale le riprese sarebbero dovute continuare ad agosto in alcune location del centro storico di Viterbo, salute permettendo.

Share Button

COMMENTA PER PRIMO SU "Olbia – Brutto incidente stradale per George Clooney. A rischio le riprese del film a Viterbo previste per i primi di agosto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien