Tuscania – Terribile schianto davanti a resort. Un morto e quattro feriti

Cinque persone a bordo di una Golf finiscono contro un albero. Una Smart ha evitato lo schianto. Immediati soccorsi dei vigili del fuoco e degli elicotteri del 118 ma uno di loro è morto sul colpo

TUSCANIA – Terribile schianto avvenuto poco più di un’ora fa sulla provinciale Dogana davanti alla strada di campagna, precisamente strada del Formiconcino che conduce all’agriturismo Casale Grano e Tabacco (foto).

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che una Golf e un’altra macchina ancora non identificata fossero impegnate a correre, sorpassandosi ripetutamente, sulla strada Dogana che collega Tuscania con Montalto di Castro nonostante il forte traffico.

Le macchine che stavano andando a forte velocità sul loro cammino hanno incrociato una smart e per evitare l’impatto si è innescata una carambola che si è dimostrata essere fatale per uno dei conducenti stranieri che ha finito la sua folle corsa contro un albero.

Immediati i soccorsi e l’arrivo di ben due elicotteri del 118 e diverse ambulanze che hanno trasportato i più gravi al Policlinico Gemelli e gli altri all’ospedale di Tarquinia.

Sul posto i carabinieri di Tuscania per i rilievi e per stabilire le responsabilità dei conducenti. Al momento ci sono oltre 10 chilometri di fila con il traffico ancora bloccato.