Civitavecchia – Aveva 25 kg di marijuana in auto, arrestato

Operazione della Polizia nei pressi del porto. In manette un 37enne appena sceso dalla nave proveniente da Barcellona con moglie e tre figli minorenni

CIVITAVECCHIA – Nella serata di ieri, in prossimità di un varco di accesso al porto di Civitavecchia, gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del locale Commissariato, diretto da Nicola Regna, durante un servizio finalizzato al contrasto del traffico di stupefacenti, hanno proceduto al controllo di una autovettura, condotta da un 37enne accompagnato dalla moglie e tre figli minori, proveniente da Barcellona con una nave di linea.

Durante il controllo, l’uomo, che risultava avere numerosi precedenti di polizia, ha destato sospetti negli agenti operanti i quali, dopo un accurato controllo del veicolo e dei bagagli, hanno rinvenuto 21 confezioni in cellophane trasparente sottovuoto, contenenti all’interno una sostanza erbacea di colore verde, che dai successivi controlli del narcotest è risultata  essere marijuana, per un peso complessivo di circa 25 Kg.

Il 37enne, il quale spontaneamente riferiva agli agenti di Polizia Giudiziaria che la coniuge era assolutamente ignara di quanto sequestrato, è stato arrestato e accompagnato in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dovrà rispondere del reato di produzione, traffico e detenzione illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope.  

Share Button

COMMENTA PER PRIMO SU "Civitavecchia – Aveva 25 kg di marijuana in auto, arrestato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien