Santa Marinella – Grande successo per “Delittammare True Stories”

SANTA MARINELLA – Le tre serate si sono concluse con un incredibile successo di pubblico e di consensi. I tre appuntamenti che si sono tenuti a Santa Marinella nelle serate dal 27 al 29 luglio,
organizzati dall’associazione culturale “Book Faces”, dallo scrittore Paolo Tagliaferri e con il notevole e indispensabile contributo di Maura Chegia, si sono conclusi nel migliore dei modi.
Notevole l’afflusso di spettatori ai tre eventi, che si è attestato su una presenza di circa 200 persone in totale. Grande interesse di residenti e villeggianti per i tre libri presentati, a partire dalla serata dedicata ad Alessandro Bisozzi e al suo “Kid Dynamite”, passando per Mauro Valentini con la sua contro indagine “Marta Russo – Il mistero della Sapienza” e conclusasi domenica con autori del calibro di Massimo Lugli e Antonio Del Greco che hanno presentato agli intervenuti il loro avvincente romanzo “Il canaro della Magliana”.

Gli organizzatori si sono detti entusiasti degli apprezzamenti e dei riconoscimenti ottenuti, non ultimo il patrocinio del Comune di Santa Marinella. Da parte loro, gli autori intervenuti si sono detti colpiti dalla competenza e dalla professionalità dimostrata dallo staff di “Delittammare” e per il prossimo anno si sta già lavorando a una nuova serie di appuntamenti.