Air Show, numeri record sui Social per le Frecce Tricolori

Diretta streaming curata da Editions e dai suoi collaboratori che hanno moderato interviste e commenti

MONTEFIASCONE – Air Show Lago di Bolsena, grande successo anche sui social.

L’Air Show si è concluso tra gli applausi della gente, tanta, tantissima, che ha affollato il lungolago falisco. Un trionfo suggellato dal Tricolore disegnato nel cielo dagli Aermacchi partiti dalla base di Grosseto e riflesso dallo specchio d’acqua del Lago di Bolsena.

Un’occasione unica per gli appassionati di fotografia che hanno immortalato scatti unici e straordinari ad ogni angolazione.

Sui social un vero e proprio tripudio per le Frecce Tricolori e anche per gli altri straordinari protagonisti della manifestazione.

On Air, la società che ha organizzato l’evento, ha sicuramente centrato l’obiettivo grazie anche al supporto ricevuto dalla società Editions srl che ha consentito la trasmissione in diretta di tutte le esibizioni e intervistato i protagonisti dell’evento.

I numeri che andremo a leggervi sono il sigillo ad una manifestazione che, al momento, rimane unica nella storia del lago di Bolsena e per il Comune di Montefiascone.

Come detto, diamo alcuni numeri ricordando inoltre che, l’interno evento, è stato trasmesso sulla pagina Facebook del Comune di Montefiascone e senza alcun tipo di promozione pubblicitaria.

I dati statistici dicono questo: 401,3 mila persone raggiunte, 237,5 mila visualizzazioni del video di 3 secondi, 79,2 mila interazioni.

L’organizzazione esprime graditudine alla società di Elisoccorso Elitaliana che ha messo a disposizione i suoi mezzi per rendere la manifestazione ancora più accattivante.

Giornalisti e fotografi hanno potuto vedere dall’alto il luogo della manifestazione, filmare e fotografare scorci panoramici straordinari a bordo del mastodontico AgustaWestland AW139.

Al comandante Alessandro Giulivi anche il ringraziamento delle autorità civili per l’impegno e il supporto che quotidianamente garantisconto per il soccorso a persone bisognose di interventi sanitari d’urgenza.

Giovedì 9, alle ore 11, si svolgerà la conferenza stampa di chiusura dell’evento presso la sala consiliare del Comune di Montefiascone.