Fiera del vino:“Un Brindisi alle Stelle Cadenti” in attesa di Orietta Berti, Zarrillo e i Jalisse

MONTEFIASCONE- Sarà la splendida cornice dei giardini della Rocca dei Papi di Montefiascone lo scenario naturale della cena all’aperto: “Un brindisi alle stelle cadenti”, organizzata nell’ambito della Fiera del Vino per questa sera alle 20.30.
Ad accompagnare la serata, Nello Salza, tromba del cinema italiano, con oltre quattrocento colonne sonore nel curriculum.
Seguirà poi lo spettacolo “Il mio nome è Mimì” con Sabrina Paglia che interpreterà i più grandi successi di Mia Martini accompagnata dal pianoforte.
Il menù a base di cacciagione, sarà arricchito con prodotti delle aziende Stefanoni carni e salumi, e caseificio Luisa, due eccellenze del territorio.
Ad accompagnare la cena i vini dell’ enoteca provinciale. Ospite d’onore della serata Simone Montedoro, il “capitano”della serie tv Don Matteo.
Grande attesa sul colle falisco per i tre concerti di musica italiana, si comincia domani sera alle 21.30 in piazza Vittorio Emanuele con Orietta Bertig> e i suoi 50 anni di musica “una lunga storia d’amore” come lei stessa l’ha definita, il 12 agosto sarà invece Michele Zarrillo a piazzale Mauri con il suo “Vivere e rinascere” live ricco di successi ad allietare il pubblico.
Per concludere il 13 agosto in piazza Vittorio Emanuele con i Jalisse, reduci dal successo su Rai 1 di “Ora o mai più” e grandi interpreti della nostra musica.