Montalto Marina – Palio dei Pattini Harmine, trionfa lo stabilimento balneare Maremma

Secondi i bagnini-vogatori del Cambusiero e terzo posto per l’Ippocampo

MONTALTO MARINA – Grande partecipazione di pubblico e soprattutto grande spettacolo su un mare piatto per la quarta edizione del Palio dei Pattini Harmine.

Tutti hanno partecipato e sfilato con la banda prima di mettersi in linea e partire al segnale del via.

Non c’è stata storia per nessuno, Lorenzo Falconi e Stefano Mattei (uno dei proprietari de “la Pineta Blu dog beach” di Pescia Romana). I due, sotto i colori dello stabilimento Maremma, si sono aggiudicati la quarta edizione di questo Palio , distanziando di svariate lunghezze tutti. Alla seconda piazza si è classificato lo stabilimento Cambusiero e sul terzo gradino, invece lo stabilimento Ippocampo.

Soddisfazione del sindaco Sergio Caci. “Questa iniziativa, ogni anno, raccoglie sempre più persone ed è affrontata con grande serietà da tutti gli equipaggi. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato ad iniziare dagli stabilimenti che consentono alla nostra città di essere il fiore all’occhiello in questa provincia.

Mi congratulo e complimento con tutti in particolare con i vincitori che hanno dato spettacolo fin dai primi colpi di remo. I pattini sono il simbolo del salvataggio in mare e quindi con questa prova di forza abbiamo visto anche il grado di preparazione dei nostri uomini che, tutti i giorni, vigilano sui bagnanti”.