Santa Severa – Al Castello va in scena Maurizio Battista

Santa Severa – Appuntamento giovedì 23 agosto, alle ore 21.00 con Maurizio Battista, che ritorna per il secondo anno al castello di Santa Severa. Un amore a prima vista tra il comico romano e il pubblico che lo scorso anno l’ ha voluto premiare l’attore con un bel sold out e che quest’anno si prepara a “bissare” con uno spettacolo tutto nuovo “ Scegli una carta”. L’evento, a cura di Seven Sounds, fa parte della rassegna Sere d’estate: i grandi eventi al castello di Santa Severa, organizzata dalla Regione Lazio in collaborazione con LAZIOcrea, Mibact, Comune di Santa Marinella e Coopculture.

Lingua tagliente, battuta pronta e spirito d’improvvisazione, a Maurizio Battista non sfugge niente e nessuno e in “Scegli una carta” fa un po’ il verso alle scelte della  vita dove si giocano  tante  carte,  alcune  giuste altre  meno. Scegliere una carta vuol dire prendere delle decisioni e non è mai una scelta facile per nessuno.

Sul palco da una scatola di Chemin de Fer Maurizio Battista tirerà fuori di volta in volta una carta e in ognuna di esse ci sarà un argomento che darà il via ad un suo monologo.

Anche tutta la scenografia e la grafica dello spettacolo avrà come  tema  le  carte  francesi. Un consiglio per gli spettatori: “giocatevi  questa carta” e  buon divertimento.

Per informazioni Tel.+39.06.39967999 www.castellodisantasevera.it