Tarquinia – PD: “Certi articoli ad personam sono arma di distrazione di massa per sviare l’attenzione da quanto la destra ha fatto in Comune”

TARQUINIA – Riceviamo e pubblichiamo: La segreteria del PD esprime il proprio stupore per la campagna giornalistica che le destre estreme stanno organizzando contro un singolo iscritto del nostro partito. Ci preme chiarire che l’insulto non è un nostro utensile per fare politica, ma neanche la delazione e la diffamazione, lodano.

Certo non ci riconosciamo nel linguaggio e nei metodi di comunicazione di chi insulta e quindi, prendiamo le debite distanze e gli opportuni provvedimenti, ma, al tempo stesso, ci sembra che certe articolesse “ad personam” siano un arma di distrazione di massa, che serve alla destra per sviare l’attenzione dell’opinione pubblica dalla catastrofe che la destra ha combinato in Comune, facendo scappare il Sindaco per la disperazione. Parliamo di questo che ci sembra più importante per il futuro della città!

Armando Palmini

LEGGI ANCHE

https://www.etrurianews.it/2018/09/08/tarquinia-la-follia-di-aldo-cecconi-su-facebook-contro-lamministrazione-fasci-appesi-a-testa-in-giu-come-i-salami/