Civitavecchia – Zappacosta vice coordinatore Roma Nord della Lega

A lui la supervisione dei comuni di Fiumicino, Ladispoli, Cerveteri, Civitavecchia, Allumiere e Tolfa

CIVITAVECCHIA – La Lega di Salvini continua ad aumentare di peso specifico in tutto il territorio. Dopo la nomina di Patrizio Carraffa nel coordinamento regionale arriva un’altra nomina. Questa volta riguarda Enrico Zappacosta. A lui il vice coordinamento dell’area nord litorale di Roma.

L’onorevole Francesco Zicchieri ha, di fatto, spolpato Forza Italia e Fratelli d’Italia togliendo pezzi pesanti su tutta la zona di Roma. Zappacosta era dato da molti vicino a Forza Italia e al piccolo senatore viterbese Francesco Battistoni ma, a quanto pare, così non era.

Enrico Zappacosta è stato vice sindaco con Gianni Moscherini al Comune di Civitavecchia e alle ultime elezioni amministrative si era candidato con una lista civica d’appoggio a Forza Italia sostenendo il candidato Andrea D’Angelo

Questa nomina aprirà nuovi scenari? Chissà. Intanto però una cosa è certa, la Lega sta mettendo davvero paura per la capacità di inglobare velocemente tutti i delusi da quei partiti di centrodestra che, sul territorio, hanno lasciato poco spazio al dibattito politico.