Civitavecchia Volley: fine settimana in trasferta a Sarteano

CIVITAVECCHIA – Sono pronte a partire in trasferta le ragazze della selezione under 18 dell’A.S.D. Civitavecchia Volley che parteciperà al Torneo di Sarteano che si terrà questo fine settimana.

Accompagnate dalla presidentessa Viviana Marozza, dal direttore sportivo e tecnico Cristiano Cesarini e dagli allenatori Giuseppe Ruggiero e Chiara Ventura, le ragazze incontreranno sul campo 3 squadre di prima divisione che permetteranno loro di scaldare un po’ i motori in vista dei campionati in arrivo. Le squadre avversarie del team rosso nero, secondo il girone assegnato, saranno il KK Eur Volley, l’Aurelio Volley e il Cali Roma XIII. In una splendida cornice le cv volline affronteranno un’esperienza di condivisione all’insegna della crescita sportiva e della coesione del gruppo che le accompagnerà durante questa nuova stagione sportiva.

“Abbiamo una sola aspettativa per questo torneo: quella di esprimere al meglio il nostro gioco divertendoci– afferma coach Chiara Ventura- purtroppo partiamo con una squadra non al completo che però sicuramente si impegnerà e darà il massimo in campo anche per le compagne che non hanno potuto prendere parte al Torneo. Essendo il Torneo di Sarteano un evento che vede coinvolte tantissime società proveniente da diverse regioni sono certa che questa sarà una concreta esperienza formativa per le ragazze che sono giovanissime.”