“Lazio delle Meraviglie”, Montefiascone tra i comuni finanziati

MONTEFIASCONE- Il Comune di Montefiascone grazie al progetto curato dall’assessore alla Cultura, Rapporti europei e Agricoltura, Fabio Notazio e dallo Sportello Europa è riuscito ad acquisire il finanziamento regionale: “Lazio delle Meraviglie- estate 2018”, riservato alla realizzazione dell’estate appena trascorsa di eventi, manifestazioni, iniziative turistico culturali nei Comuni del Lazio, con particolare riferimento alla valorizzazione delle tradizioni.

Il contributo di 5.600 euro andrà a finanziare parte dei costi della “Giornata Tricolore”, la due giorni che si è svolta da poco a Montefiascone. L’evento organizzato dall’assessore allo Sport e Grandi Eventi, Paolo Manzi, è nato per rendere omaggio a tutti i Corpi militari dediti alla sicurezza della Nazione, e per commemorare i caduti in guerra a difesa della Patria.

L’ ottimo gioco di squadra dei due giovani assessori Notazio e Manzi ha fatto registrare un nuovo successo per il paese ed il Comune, prima con l’ evento ed oggi con il finanziamento.

Lo Sportello Europa, progetto in cui ho fermamente creduto, ad un anno dalla sua apertura ha portato nelle casse del nostro comune importanti contributi regionali ed europei,- afferma con soddisfazione l’assessore Notazio– tutti soldi spesi per far crescere Montefiascone, valorizzarla come merita e dare le giuste riposte ai cittadini e ai tanti turisti che ci fanno visita”.