“New Generation”, due ragazzi viterbesi tra i giovani talenti del format

 VITERBO- Due ragazzi viterbesi sono entrati a far parte del format televisivo New Generation, sono i diciassettenni, Giorgio Giardino di Vetralla ed Elisa Romagnoli di Viterbo.

Il format iniziato ad ottobre terminerà a giugno e sarà visibile ogni sabato alle 22 su sky 828 e domenica alle ore 21 su gold tv CH 17-128.

L’idea del programma è semplice: aprire le porte della tv a gente comune. New Generation è un programma di ragazzi che per la prima volta affrontano uno studio televisivo, non sono professionisti, poiché non e’ un talent, in studio saranno presenti 100 giovani a puntata che daranno vita ad una versione moderna di “ Non è la Rai”, ognuno con la propria storia, creatività e personalità mettendosi in gioco attraverso lo show, l’arte della musica sfilate di moda & shooting. Il programma ripercorrerà tutta la storia della musica italiana e straniera dagli anni ‘70 ad oggi, attraverso la voce dei giovani protagonisti che si presenteranno con un look inerente le epoche in cui la canzone ha avuto il massimo splendore tendendo conto del trucco, parrucco e outfit.

Inoltre la produzione attraverso professionisti del settore metterà a disposizione dei top docenti che impartiranno loro lezioni di dizione, fonetica, teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo, mimica, make up al fine di affrontare al meglio lo studio televisivo e i set pubblicitari.

Una bella esperienza per i due ragazzi viterbesi che si metteranno in gioco senza artifizi, competizione e arroganza, ma con la spontanetà della loro giovane età e con la positività e la genuinità che il programma vuole infondere tra loro.