TERNI – Pulizia e potatura piante al parcheggio scuola “Feliciangeli” di Collescipoli

Pulizia e potatura piante al parcheggio della scuola “Feliciangeli” di Collescipoli. La Lega: “Intervento atteso da anni, basta buona volontà”

TERNI – Dando seguito alle richieste di molti cittadini, ieri pomeriggio è stato portato a termine l’intervento di pulizia e potatura di piante e cespugli nel parcheggio antistante la scuola “Luigi Feliciangeli” di Collescipoli. A darne notizia è il consigliere comunale di Terni della Lega, Francesco Pocaforza. “Erano anni che i genitori degli alunni della scuola chiedevano all’Amministrazione comunale interventi per il ripristino del decoro nell’area del parcheggio.

Tuttavia, nessuno li ha mai ascoltati – spiega Pocaforza – Appena i cittadini mi hanno contattato – prosegue – mi sono adoperato per rispondere in maniera concreta e veloce alle loro esigenze.

Nel giro di poco tempo, grazie anche all’interesse dell’assessore all’ambiente, Benedetta Salvati, ho svolto personalmente e a costo zero, con tutti i permessi del caso, lavori di potatura delle piante, dei cespugli e dei rovi, taglio dell’erba e sistemazione della staccionata.

Ora la zona è pulita e sicura per i bambini. Molte volte – conclude il consigliere leghista – basta solo un po’ di buona volontà e amore per la città in cui si vive”.