Volley F Vbc – Sarà una domenica ricca di emozioni

VITERBO – Domenica ricca di incontri da non perdere quella che vedrà impegnate domani le formazioni Vbc nei vari campionati regionali e provinciali.

L’incontro più atteso, match clou della settima di andata del girone a di serie C, sarà quello che andrà in scena alle 18 al PalaCarucci di Terracina con le ragazze di Francesco Gori, seconde in classifica, ospiti della capolista.

Altro match decisamente interessante, quello che vedrà protagonista la serie D di Francesco Rita che alle 16 al Pala Andrea Scozzese di Roma affronta Egan Volley. Le romane sono attualmente seconde nel girone A con 15 punti, due in più di Camilla Onofri e compagne, terze.

A completare gli incontri regionali, la Under 14 di Eccellenza con la VolleySì di Jacovacci e Gianà che alle 16 a Civitavecchia ospitano il derby con Sporting Viterbo.

Per quanto riguarda i giorni provinciali, domenica in campo anche la Under 14 promozionale di Stefano Battisti che alle 10.30 al Pala Smargiassi di Civita Castellana affronta Ceramica Scarabeo.