Due giorni di vero tennis alla palestra Lux di Viterbo

Se amate il tennis Sabato 15 e Domenica 16  Dicembre non prendete impegni.

Presso la palestra Lux si terra un torneo open rodeo con tennisti provenienti da tutta Italia.

A Viterbo esiste un luogo perfetto per tenersi in allenamento con la racchetta, ma non solo, si può usufruire di una palestra modernamente attrezzata con uno staff preparato pronto a seguirti. Stiamo parlando della palestra Lux in viale Trento che situata in una zona strategica, sia per chi munito di macchina che per chi preferisce muoversi a piedi, ti permette di rimanere in forma senza stress.

Abbiamo incontrato il responsabile Francesco Meli, istruttore di tennis, che ci ha raccontato la sua passione per questo sport ma soprattutto il torneo che tra qualche giorno prenderà il via proprio alla palestra Lux. Nella struttura sono presenti due campi da tennis, uno polivalente in erba sintetica utilizzabile anche per giocare a calcio a 5, l’altro coperto in terra rossa. Saranno le arene in cui si sfideranno tanti tennisti provenienti da tutto lo stivale. Un modo quindi, per i tanti appassionati di questo sport, per venire a contatto con dei veri professionisti, conoscere la bellissima struttura del Lux e, perché no, divenire protagonisti seguendo successivamente delle lezioni insieme all’organizzatore Francesco Meli.

Inoltre la palestra Lux è la meta perfetta per chi vuole far praticare il tennis ai più piccini. Infatti all’interno della struttura è presente da quest’anno anche un campo da mini tennis per i delfini (categoria dei bambini che si avvicinano al tennis)  in parquet. E proprio per le famiglie è stata ideata una offerta imperdibile. I genitori che porteranno i propri figli a lezione di tennis avranno degli sconti incredibili per allenarsi in palestra con il personal trainer Alessio Magno,  mentre i bambini si divertiranno con Francesco.

 

di Gabriele Mazzetti

 

Si ringrazia per l’aiuto offerto dalla ditta