Civitavecchia- Il Comitato di Gestione ha bocciato il POA 2018 della PAS

Giornata nera per Di Majo anche su Totalerg. Intanto spuntano strani consulenti, dalla comunicazione alle buste paga 

CIVITAVECCHIA – Francesco Maria Di Majo aveva convocato per oggi pomeriggio il comitato di gestione per far approvare il sofferto, quanto improbabile Poa (piano operativo annuale) 2018.

Ebbene quel voto non c’e stato. Se lo avesse messo ai voti sarebbe stato bocciato. Lo ha ritirato dopo aver subito pesanti reprimende sulla liceità del documento.

La brillante mente dello “sciatore butterato” ha prodotto un nuovo scenario. Domenica pomeriggio, lui socio unico, si è auto convocato in assemblea straordinaria. Farà proprio quell’atto assumendosene tutte le conseguenze che ne deriveranno (e non sono poche).

Il giovane badante che gli hanno affiancato, Stefano Giannini, riesce a farlo sostenere a parole da quelli del PD ma sembra in grado di arginare quel delirio d’onnipotenza che spinge anche i suoi fedelissimi ad affermare: “È potentissimo. Controlla la Procura. Rixi gli fa un baffo. Chi si mette contro di lui fa una brutta fine (riferito ad un avvocato civitavecchiese)”.

Anche su Totalerg aveva provato a far passare un documento dove c’era il parere dell’avvocatura dello Stato ma non quello del MIT.

Risultato? Ritirato.

Mentre ha aperto una nuova vertenza con Port Utilities ha messo a segno sue nuove consulenze. Un grande giornalista romano che gli sta curando l’immagine a suon di parcelle (l’ultima di 15mila euro) e una consulente per le buste paga perché quelli che le hanno fatte fino ad oggi non erano capaci.

Tutto questo mentre un suo uomo accompagna ovunque Jacopo Signorile, figlio di Claudio, amico di Incalza, uomo KPMG a trattare l’interporto.

Si sono spinti anche a presentarsi a nome del presidente Di Majo dal curatore fallimentare e visitare sotto braccio il sedime oggi all’asta.

Dunque. Impossibile frenare questa orda di distruttori se non attraverso un commissariamento che però tarda ad arrivare (chissà perché chissà).

Share Button

COMMENTA PER PRIMO SU "Civitavecchia- Il Comitato di Gestione ha bocciato il POA 2018 della PAS"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien