Montalto di Castro – “Natale insieme” prosegue nel weekend

Montalto di Castro –  Secondo weekend del cartellone “Natale Insieme 2018”. A Montalto di Castro, venerdì 14 dicembre, alle ore 18, lo spettacolo delle fiabe animate a Piazzale Gravisca; sempre alle ore 18, presso il Complesso San Sisto, la presentazione libro “Bettino Craxi – Uno sguardo sul mondo”. Appunti e scritti di politica estera. Tra i relatori la Sen. Stefania Craxi, il sindaco Sergio Caci e l’On. Alessandro Battilocchio; modererà gli interventi Luca Grossi. All’incontro verrà inoltre proiettato il cortometraggio “Europa, Europa” realizzato dalla Fondazione Craxi. Alle ore 21:00 si terrà lo spettacolo “Notte di note” con il coro Notedamare presso il teatro Lea Padovani.

Sabato 15 dicembre, alle ore 15, l’apertura della casetta di Babbo Natale con i bambini per scrivere la letterina a Babbo Natale; a seguire l’inaugurazione del Presepe presso il Punto di informazione turistica di Pescia Romana. Alle ore 16 l’Inaugurazione della Mostra d’arte contemporanea presso il Palazzo comunale; alle ore 21 al centro anziani di Regina Pacis la classica tombola natalizia.

Domenica 16 dicembre, alle ore 15, il via al concorso e all’esposizione dei Presepi con degustazioni, intrattenimenti e street band a Piazza Borgo Vecchio a Pescia Romana; alle ore 15 l’animazione presso “La Fabbrica di Babbo Natale” con le Pink Ladies; alle ore 15:30 continua l’animazione presso l’area giochi con street band a piazzale Gravisca. Per concludere, alle ore 15:30 si terrà l’esibizione dei balli di gruppo del Centro anziani.